Aperto il Bando 2024/2025 per le borse di studio “Mauro Sentinelli”

10 Giugno 2024

La Fondazione Maruzza lancia, per il secondo anno consecutivo, il bando per l’assegnazione delle borse di studio “Mauro Sentinelli”  a copertura della quota di iscrizione al Master in Terapia del Dolore e Cure Palliative Pediatriche dell’Università di Padova anno accademico 2024/2025.

Le borse di studio, intitolate alla memoria dell’ing. Mauro Sentinelli, finanziate con il sostegno della sua famiglia, mirano a ricordare il suo contributo di cultura, visione, passione e generosità a favore dei minori affetti da malattie inguaribili.

Questa iniziativa rappresenta un’importante opportunità per la formazione di giovani professionisti. Quest’anno le due borse saranno attribuite a un infermiere pediatrico e a uno psicologo, coprendo la quota di iscrizione al Master di I Livello in Terapia del Dolore e Cure Palliative Pediatriche dell’Università di Padova.

Le candidature devono essere presentate entro l’8 settembre 2024.

Le borse di studio saranno assegnate attraverso una selezione effettuata da una commissione di esperti che valuterà le candidature ricevute.

Per saperne di più clicca qui