Online
Puoi fare subito una donazione sul nostro sito, in piena sicurezza, comodamente da casa tua!
Scegli il metodo di pagamento che preferisci (Paypal o Carta di Credito) e dona ora anche tu!

Bonifico bancario

Con bonifico bancario, inserendo le nostre credenziali:
Beneficiario: Fondazione Maruzza Lefebvre D’Ovidio ETS
IBAN: IT41V0321103200052807821020
SWIFT: SENVITT1XXX
Causale: donazione liberale

Inserisci in causale anche la tua email, potremo così dirti grazie!

ZERO33 - Donazioni regolari (Addebito SDD Core, ex Rid bancario)

Le sfide che le famiglie e i minori affetti da una patologia inguaribile affrontano sono quotidiane. Tu puoi essere al loro fianco ogni giorno diventando un donatore regolare.
La regolarità delle donazioni ci consente di pianificare meglio le nostre attività e di raggiungere le persone che hanno bisogno di noi, per tutto il tempo necessario.
Basta un contributo di 10 € al mese (33 centesimi al giorno) per fare la differenza. La donazione è deducibile dalle tasse e revocabile in qualsiasi momento.
Vai alla sezione 0,33 Donazioni regolari e compila il modulo.

Ogni giorno, renderai l’oggi di questi bambini un momento migliore.

DIVENTA UNO 0,33
Cinque per Mille

Con la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD) è possibile destinare il proprio 5×1000 dell’IRPEF alla Fondazione Maruzza: basta mettere una firma e il codice fiscale della Fondazione Maruzza nello spazio riservato al sostegno delle Onlus, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi.

ll codice fiscale della Fondazione Maruzza è: 96399260585

Destinando il tuo 5×1000 alla Fondazione Maruzza ci aiuterai a formare le equipe di cure palliative pediatriche (CPP) e a promuovere l’accesso ai servizi di CPP in tutta Italia.