Donazioni in memoria

Non possiamo evitare la morte. Fa parte della natura umana. Quello che possiamo fare è provare a dargli un senso.

Una donazione in memoria è un gesto coraggioso, che trasforma il dolore della perdita in un atto di amore per i migliaia di minori affetti da patologia inguaribile e per le loro famiglie. Un dono che aggiunge vita e serenità oltre il tempo.

Se vorrai, Fondazione Maruzza scriverà una lettera in ricordo della persona amata per te o per i familiari. Scrivi a donazioni@maruzza.org per richiedere una lettera in memoria o per avere maggiori informazioni.

Lasciti testamentari

Un lascito è un gesto di generosità che mette al centro la vita. È un atto d’amore verso il futuro, per chi resta e per chi ancora non è nato.

Un lascito ci consente di realizzare programmi e progetti di ampio respiro o di sostenere le nostre attività correnti. Non è il valore economico a rendere speciale questa tipologia di donazione ma la voglia di fare la differenza anche quando non ci saremo più.

I lasciti possono essere di vario genere ma devono essere disposti tramite testamento. Se vuoi maggiori informazioni su come effettuare un lascito testamentario a beneficio della Fondazione Maruzza puoi scrivere a donazioni@maruzza.org.