Club “Amici dei bambini”

Si chiama Club “Amici dei Bambini” e nasce per sostenere direttamente lo sviluppo del network di cure palliative pediatriche.

• Come funziona?

E’ un programma di donazione mensile, della durata di almeno un anno, che consentirà di supportare direttamente e concretamente le necessità di questi bambini.

La tua donazione mensile di:

75 euro al mese per un anno

garantirà 60 giorni di terapia del dolore per un bambino

215 euro al mese per un anno

sosterrà 12 giorni di stipendio per un team assistenziale di un medico e due infermiere per un bambino

360 euro al mese per un anno

assicurerà 12 corsi di specializzazione in cure palliative pediatriche per infermieri

720 euro al mese per un anno

renderà possibile effettuare 12 tirocini residenziali in hospice per la formazione di medici delle cure palliative pediatriche

Le donazioni possono essere effettuate con carta di credito o tramite bonifico bancario.
Ogni anno, ad aprile, la Fondazione Maruzza rilascerà una ricevuta di donazione per l’importo complessivo ricevuto.