Sostieni 30mila bambini inguaribili con il tuo 5×1000

Destina il tuo 5×1000 alle cure palliative pediatriche e inserisci il Codice Fiscale: 96399260585
Sono oltre 30.000 i bambini che convivono ogni giorno con una malattia inguaribile e che avrebbero diritto e bisogno delle cure palliative pediatriche e terapia del dolore.

La Fondazione Maruzza Ets, da sempre si impegna affinché sia garantita la migliore qualità di vita possibile ai bambini colpiti da malattie inguaribili e alle loro famiglie. Per riuscire in questa impresa, sono necessarie una migliore formazione dei professionisti sanitari, un’informazione mirata a vincere ignoranza e resistenze culturali e maggiori risorse dedicate alla cura di questi bambini e al sostegno alle loro famiglie.

Puoi contribuire al nostro impegno sostenendo le nostre iniziative volte a portare le cure palliative pediatriche anche dove attualmente non sono disponibili.

Devolvendo il tuo 5×1000 alla Fondazione, potrai fare la differenza.

COME DONARE