Silversea Cruises

silver-copia

lafebvre-manfrediSiamo orgogliosi di supportare le attività della Fondazione dedicata alla memoria di mia sorella Maruzza. L’impegno della compagnia rappresenta un concreto esempio di responsabilità sociale che abbiamo voluto costruire come progetto a lungo termine. Il coinvolgimento è totale: i nostri dipendenti, i nostri clienti, i nostri fornitori, tutti partecipano alla realizzazione della missione della Fondazione”.

Manfredi Lefebvre D’Ovidio, Presidente Silversea Cruises

La partnership tra Silversea Cruises e Fondazione Maruzza è sancita da un accordo di collaborazione pluriennale, che rappresenta un modello di responsabilità sociale d’impresa caratterizzato dalla partecipazione volontaria del personale e dall’impegno continuo in iniziative di sensibilizzazione e di raccolta fondi dirette ai propri clienti.

Silversea Cruises è la prima azienda ad aver attivato il programma ‘One for Life’ della Fondazione Maruzza.