Diventa partner

Diventa partner della Fondazione Maruzza e sviluppa un progetto di ‘social business’ con:

• Una donazione (erogazione liberale) annuale che si ripete per almeno tre anni. In questo modo l’impresa contribuirà a sostenere sia il funzionamento della nostra struttura che la realizzazione di specifiche attività nell’ambito dei nostri progetti.

• L’attivazione del programma ‘One for Life’. Un format di raccolta fondi semplice e diretto che non ha alcun costo per l’impresa.

• Le iniziative di raccolta fondi effettuate dai dipendenti. E’ il modo di coinvolgere le persone in un lavoro di squadra al di là del business. Team building, motivazione e soddisfazione saranno i principali effetti della realizzazione volontaria di eventi in favore di una organizzazione non-profit.

• Il coinvolgimento della rete di dipendenti, clienti e fornitori in un vero e proprio programma di Responsabilità Sociale di Impresa.

• Lo sviluppo di iniziative di comunicazione.

Per studiare un progetto adatto alla tua impresa e avviare una nuova collaborazione,
scrivi a: donazioni@maruzza.org