(Style.it) – Save the date: Garage Sale Kids 2015 a Roma

22 Aprile 2015

“Insegnare ai bambini (e così anche agli adulti) a rispettare l’ambiente e ad averne cura? Non solo si può, ma è anche divertente! Come insegna il Roma Garage Sale Kids, il primo festival per bambini e famiglie dedicato alla sostenibilità e alle sue buone pratiche, in programma sabato 25 e domenica 26 aprile presso il complesso dell’Ex Cartiera Latina, al Parco Regionale Appia Antica a Roma (…). Da non dimenticare i progetti solidali che Garage Sale Kids promuove e sostiene, ovvero quelli della Fondazione Parole di Lulù e della Fondazione Maruzza Lefebvre D’Ovidio Onlus, a sostegno e tutela della salute dei bambini. Tra le iniziative a supporto delle fondazioni, ecco “Bookcrossing”, in cui si chiede a tutti i bambini di portare un libro che si è amato molto, desiderato leggere più volte o già condiviso con compagni o amici, inserendo al suo interno un disegno ispirato alla storia e ai personaggi del libro”.

Leggi l’articolo completo