Roma, venerdì 28 febbraio 2020 Save the date

13 Febbraio 2020

‼️ ANNULLATO EVENTO ‼️

La Camera dei Deputati ha deliberato di annullare gli eventi pubblici previsti per la settimana in corso.

A questo link le misure adottate dalla Camera dei deputati per l’emergenza #coronavirus. In particolare il punto 1

Non è eutanasia, non è suicidio medicalmente assistito. È sedazione palliativa profonda.”
La necessaria alfabetizzazione a dieci anni dalla Legge 38 del 2010

A 10 anni dall’approvazione della a legge 38 del 2010 in tema di cure palliative e terapia del dolore molto resta da fare per promuoverne la diffusione.
L’alfabetizzazione in tema di cure palliative resta ancora prioritaria e necessaria ancor di più se legata ad eventuali responsabilità della politica, delle istituzioni e dei media.
Istituto Luca Coscioni con la SICP – Società Italiana di Cure Palliative, Centro NEMO Roma, la Federazione Cure Palliative e la Fondazione Maruzza Lefebvre D’Ovidio Onlus promuovono un evento su questo argomento.

———————–
Per partecipare occorre accreditarsi inviando una email entro mercoledi 26 febbraio p.v. con nome e cognome a info@istitutolucacoscioni.it o un sms al 339.4477700.