Le riflessioni della Dott.ssa Benini su Cure Palliative Pediatriche e Covid

26 Maggio 2020

“Si stima che nel mondo più di 20 milioni di bambini siano eleggibili alle cure palliative pediatriche (CPP), un numero certamente rilevante e in lento progressivo incremento….”, “Come vivono oggi, nel tempo della pandemia da SARS-CoV-2 questi ragazzi e queste famiglie?

La Rivista italiana di cure palliative della Società Italiana di Cure Palliative (SICP) ha pubblicato l’articolo della Dott.ssa Franca Benini, (Responsabile del Centro Regionale Veneto di Terapia del Dolore e Cure Palliative Pediatriche – Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino, Università di Padova – Direttore Scientifico della Fondazione Maruzza, Roma) dal titolo “Cure palliative pediatriche: riflessioni al tempo della pandemia da SARS-CoV-2“.

Clicca qui per leggere l’articolo