I tuoi Auguri di Natale sostengono le Cure Palliative Pediatriche

2 Dicembre 2020
 / 

In questo Natale così particolare, fatto di distanze e limitazioni, abbiamo pensato di mettere le ali ai vostri auguri di Natale! Per far sentire ancora di più affetto e vicinanza ad amici e familiari, abbiamo creato dei biglietti di auguri digitali personalizzabili, da inviare via email, WhatsApp e Facebook alle persone che ti stanno a cuore.

Il ricavato verrà utilizzato per sostenere i 30.000 minori affetti da patologia inguaribile e le loro famiglie, per la formazione del personale sanitario e per promuovere la conoscenza delle cure palliative pediatriche sul territorio.

Un gesto semplice, che dona senso e significato ai tuoi auguri e al Natale di moltissime famiglie che convivono con una malattia inguaribile.

Scegli il tuo biglietto dal nostro catalogo, fai una piccola donazione e personalizza il tuo messaggio di auguri!

Guarda il catalogo!

Hai un’attività commerciale? Sei un’azienda o un libero professionista? Abbiamo pensato a dei biglietti fatti apposta per te! Clicca qui!

COME FACCIO A RICEVERE IL MIO BIGLIETTO DIGITALE?

1) Fai una donazione alla Fondazione tramite IBAN IT41V0321103200052807821020 con causale “elargizione liberale Natale 2020” o direttamente sul sito.

2) Invia una email a info@maruzza.org indicando il codice del biglietto, l’eventuale personalizzazione del testo, il tuo nome e copia della ricevuta di donazione

3) Ricevi il tuo biglietto personalizzato e invialo via Facebook, WhatsApp ed email ai tuoi cari!

Ti ricordiamo che ogni donazione in nostro favore gode dei benefici fiscali previsti dalla Legge.

Grazie di cuore!