24-27 Ottobre 2023 – Advanced Pain & Palliative Care Workshop – EPEC Pediatrics – Education in Palliative and End-of-life Care

20 Marzo 2023

Dopo il successo delle trascorse edizioni, Fondazione Maruzza organizza a Roma, dal 24 al 27 ottobre 2023, il workshop in cure palliative pediatriche “EPEC Pediatrics”.

EPEC Pediatrics è un programma formativo studiato per migliorare le conoscenze e competenze del personale (medici, infermieri, fisioterapisti, psicologi e assistenti sociali) che compone l’équipe di cure palliative pediatriche.

Il corso è tenuto da professionisti del calibro di Justin N. Baker, Stefan J. Friedrichsdorf, Stacy S. Remke, Hans-Ulrich Bender, Jonathan Downie, Joe El Khoury e Sonali Tatapudy, considerati tra i massimi esperti al mondo nell’ambito delle cure palliative pediatriche.

Il corso si terrà in lingua inglese.
Per iscrizioni e consultazione del programma, visita il sito dedicato