Thank you sign.Partner

Lavoriamo da sempre in stretta collaborazione con le Istituzioni, le Fondazioni, le Società Scientifiche, le Imprese, i volontari e le molte organizzazioni che operano nel settore delle cure palliative e la terapia del dolore; abbiamo sviluppato progetti comuni, abbiamo costruito insieme una ‘cultura’ per l’applicazione delle cure palliative; abbiamo ottenuto importanti risultati, condividendosempre valori e impegno.

A loro il nostro grazie.

Grazie ai sostenitori, che ci affiancano e partecipano quotidianamente alle nostre attività.

Grazie ai donatori, che contribuiscono allo sviluppo e alla realizzazione dei nostri progetti.

Grazie a tutti i volontari, che con impegno e dedizione supportano da sempre la Fondazione Maruzza.

Grazie alle aziende, che compartecipano ai nostri programmi di sviluppo, portando avanti idee e obiettivi.

Grazie agli amici di Facebook, che ci aiutano nella comunicazione e nel passaparola.

…grazie di cuore a tutti!