Organizza un evento di fundraising

Un compleanno, una cena aziendale, una gara di ciclismo, un concerto o un mercatino possono diventare momenti per raccogliere fondi in favore delle cure palliative pediatriche. Scopri come possiamo supportarti nel trasformare il tuo evento privato in un’occasione di condivisione e di aiuto per i 30.000 bambini affetti da patologie inguaribili.

Puoi scrivere a donazioni@maruzza.org per raccontarci cosa avevi in mente e trovare insieme la soluzione migliore per una raccolta fondi di successo!

E se volessi lasciare ai tuoi ospiti un ricordo della giornata puoi sempre acquistare uno dei nostri gadget da regalare ai tuoi invitati!

I compleanni su Facebook

In occasione del tuo compleanno, Facebook ti permette di organizzare una raccolta fondi in favore della nostra fondazione.
Scarica la guida alla creazione della campagna e leggi i consigli su come raggiungere il tuo obiettivo! Siamo a tua disposizione per aiutarti nella raccolta.
Scrivici su donazioni@maruzza.org.