Image
ZERO33 - Donazioni regolari

0,33 centesimi. È quanto basta per migliorare ogni giorno la qualità di vita dei minori che convivono con una malattia inguaribile.

Bambini, famiglie, operatori sanitari, affrontano con coraggio una quotidianità fatta di grandi sfide e piccoli traguardi. Grazie alle cure palliative pediatriche, il tempo che trascorrono insieme diventa occasione di crescita, di sollievo, di relazione.

Dona Zero33 è lo speciale gruppo di sostenitori che aiuta ogni giorno i malati inguaribili. Con una tua donazione mensile di 10€ (pari a 0,33 centesimi al giorno) potrai sostenere tutte le nostre attività volte a migliorare la qualità di vita e ad assicurare le cure palliative ai bambini.

Entra a far parte di questo gruppo: farai la differenza per le 30.000 famiglie che convivono con una malattia inguaribile.

Una volta compilato il modulo qui sotto, il tuo contributo – deducibile dalle tasse e revocabile in qualsiasi momento – sarà versato automaticamente con addebito ricorrente di Euro 10 mensili. Grazie ad un accordo con ABI, le commissioni bancarie su questa tipologia di donazione sono gratuite.


LASCIA QUI I TUOI DATI