A Genova il prossimo Hospice Pediatrico e il riconoscimento dell’Angelo del Gaslini

31 Gennaio 2014

A gennaio è stato siglato il Protocollo d’intesa con l’Istituto Gaslini di Genova con l’obiettivo di dare supporto professionale alla realizzazione dell’Hospice Pediatrico presso l’Istituto.
Il raggiungimento di tale accordo rappresenta un notevole risultato per l’applicazione delle cure palliative pediatriche nonché la possibilità di declinare tale attività anche in altre realtà regionali.

A rafforzare il rapporto con il Gaslini, in occasione della “Giornata Gasliniana Solidarietà e Donazione” del 18 dicembre 2013 e alla presenza di S.Em. il Cardinale Angelo Bagnasco, la Fondazione ha ricevuto l’Angelo del Gaslini, riconoscimento dedicato alle associazioni che da sempre sostengono attivamente i pazienti e le attività dell’istituto.

Guarda l’altro video: clicca qui