Concerto “Berliner”

Concerto “Berliner”. Per prenotare il tuo posto in prima fila chiama

Il Mantello di Carta al Garage Sale Kids 2015

Domenica 26 aprile 2015 in occasione della terza edizione di Garage Sale Kids 2015, Festival della Sostenibilità 100% Family Friendly, la Fondazione Maruzza Lefebvre D’Ovidio Onlus darà il suo contributo attraverso due “piccoli grandi” appuntamenti.

2nd CONGRESS ON PAEDIATRIC PALLIATIVE CARE: A GLOBAL GATHERING

Dal 19 al 21 Novembre 2014 si è tenuto a Roma il 2nd Congress On Paediatric Palliative Care: A Global Gathering organizzato dalla Fondazione Maruzza Lefebvre D’Ovidio Onlus (Fondazione Maruzza).

Sfilata Vittoriana per la Fondazione Maruzza

La sera del 7 maggio nella splendida location della Galleria del Cembalo (Palazzo Borghese) di Roma, si è svolta la Sfilata Vittoriana dedicata alla Fondazione.

1° Congresso Europeo sulle Cure Palliative Pediatriche: 28-30 novembre 2012

Si è svolto dal 28 al 30 novembre 2012 negli ambienti dell’Acquario Romano, a Roma, il 1° Congresso Europeo sulle Cure Palliative Pediatriche.

continue reading

Quality of Life in Old Age until the End. Parlamento Europeo/Bruxelles, 25 settembre

Bruxelles, 25 settembre 2012 – Esperti di cure palliative e di geriatria hanno incontrato i politici europei al Parlamento Europeo lo scorso 25 settembre 2012 per discutere il tema dell’invecchiamento della popolazione e per confrontarsi su come garantire la migliore assistenza…

continue reading

La qualità di una vita sempre più lunga: lo scenario e l’immaginario

Roma, 21 Febbraio 2012 – “La qualità di una vita sempre piu’ lunga: lo scenario e l’immaginario”. Giornata di incontro e dialogo tra geriatria e cure palliative.