Le riflessioni della Dott.ssa Benini su Cure Palliative Pediatriche e Covid

“Si stima che nel mondo più di 20 milioni di bambini siano eleggibili alle cure palliative pediatriche (CPP), un numero certamente rilevante e in lento progressivo incremento….”, “Come vivono oggi, nel tempo della pandemia da SARS-CoV-2 questi ragazzi e queste famiglie?

La Rivista italiana di cure palliative della Società Italiana di Cure Palliative (SICP) ha pubblicato l’articolo della Dott.ssa Franca Benini, (Responsabile Centro Regionale Veneto di Terapia del Dolore e Cure Palliative Pediatriche – Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino, Università di Padova – Direttore Scientifico Fondazione Maruzza, Roma) dal titolo “Cure palliative pediatriche: riflessioni al tempo della pandemia da SARS-CoV-2“.

Clicca qui per leggere l’articolo