Comitato Tecnico

Il Comitato Tecnico Scientifico (CTS) della Fondazione Maruzza è un organo consultivo con lo specifico compito di individuare le linee strategiche di intervento scientifico, formativo e operativo della Fondazione.

Il Consiglio d’Amministrazione (CdA) si avvale delle competenze di un Comitato Tecnico Scientifico (CTS), un organo consultivo con lo specifico compito di individuare le linee strategiche di intervento scientifico, formativo e operativo della Fondazione.
Il CTS, attraverso la stesura del piano strategico triennale (link), propone al CdA i programmi di attività nell’ambito delle cure palliative, con particolare attenzione ai soggetti più fragili come i bambini e gli anziani.
Il CTS, composto da esperti del settore delle cure palliative pediatriche e dell’adulto, e dell’area geriatrica, resta in carica tre anni.

Membri del Comitato Tecnico Scientifico

Franca Benini (Direttore) f.benini@maruzza.org