Roma, venerdì 28 febbraio 2020 Save the date

Non è eutanasia, non è suicidio medicalmente assistito. È sedazione palliativa profonda.”
La necessaria alfabetizzazione a dieci anni dalla Legge 38 del 2010

A 10 anni dall’approvazione della a legge 38 del 2010 in tema di cure palliative e terapia del dolore molto resta da fare per promuoverne la diffusione.
L’alfabetizzazione in tema di cure palliative resta ancora prioritaria e necessaria ancor di più se legata ad eventuali responsabilità della politica, delle istituzioni e dei media.
Istituto Luca Coscioni con la SICP – Società Italiana di Cure Palliative, Centro NEMO Roma, la Federazione Cure Palliative e la Fondazione Maruzza Lefebvre D’Ovidio Onlus promuovono un evento su questo argomento.

———————–
Per partecipare occorre accreditarsi inviando una email entro mercoledi 26 febbraio p.v. con nome e cognome a info@istitutolucacoscioni.it o un sms al 339.4477700.