FONDAZIONE MARUZZA LEFEBVRE D’OVIDIO ONLUS PER LE CURE PALLIATIVE PEDIATRICHE
E ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA
Domenica 11 dicembre alle 19.30 – Auditorium Parco della Musica – (Sala Sinopoli)
WINDS OF THE BERLIN PHILHARMONIC
IN CONCERTO A ROMA PER LE CURE PALLIATIVE PEDIATRICHE
orchestra

I Fiati della Berliner Philharmoniker, una delle più prestigiose orchestre sinfoniche al mondo, saranno a Roma per uno straordinario concerto a sostegno della Fondazione Maruzza. I Winds of the Berlin Philharmonic, otto fiati più un contrabbasso riuniti dal Maestro Walter Seyfarth, si esibiranno sulle note dell’Ouverture del Fidelio di Beethoven, seguito dalla Serenata per fiati KV 375 di Mozart, dall’ottetto di fiati in mi bemolle maggiore opera 103 di Beethoven e, nel finale, la Gran Partita KV 361 di Mozart, che fu definita, nella sua prima esecuzione nel marzo 1784, “musica splendida e sublime”.

SONO DISPONIBILI 180 POSTI dELLA PLATEA CENTRALE PER GODERSI LO STRAORDINARIO CONCERTO DA UNA POSIZIONE PRIVILEGIATA. IL COSTO DEL BIGLIETTO PER LA POLTRONA IN PLATEA CENTRALE È DI EURO 100,00.

per ACQUISTARE I BIGLIETTI CONTATTAre DIRETTAMENTE LA SEGRETERIA DELLA FONDAZIONE MARUZZA
AL NUMERO DI TELEFONO: 06 – 3290609.

In alternativa è possibile acquistare i biglietti anche presso ticketone.

Fai un regalo speciale,