donazero33logo

0,33 centesimi al giorno per migliorare la vita ai malati inguaribili

‘Dona Zero33‘ è lo speciale gruppo di sostenitori che aiuta ogni giorno i malati inguaribili. Con una tua donazione mensile di 10€ (pari a 0,33 centesimi al giorno) potrai sostenere tutte le nostre attività volte a migliorare la qualità di vita e ad assicurare le cure palliative ai bambini e anziani.

Entra a far parte di questo gruppo; condivideremo la nostra missione e un nuovo rapporto dal forte valore sociale e umano.

Una volta compilato il modulo qui sotto, il tuo contributo – deducibile dalle tasse e revocabile in qualsiasi momento – sarà versato automaticamente con addebito ricorrente di Euro 10 mensili.
Inoltre, grazie alla nostra adesione ad un’iniziativa dell’ABI, gli addebiti sono gratuiti.

Le donazioni sono certificate dal marchio ‘Donare con Fiducia’ dell’Istituto Italiano della Donazione (IID)

Modalità di sostegno

• Donazione continuativa
    • Periodicità mensile
    • Quota Importo 10,00 € (0,33 centesimi al giorno)

MaschioFemmina

Pagamento

Metodo di pagamento
SDD CORE/SEPA (ex RID bancario)

SINO

INFORMATIVA DONAZIONI ON-LINE
Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003 I Suoi dati sono trattati dalla Fondazione Maruzza Lefebvre D'Ovidio Onlus – Titolare del trattamento – Via del Nuoto,11 – 00135 Roma, per la gestione della Sua donazione ed operazioni a ciò strumentali, nonché per informare su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato, per l'invio, ove richiesto, della e-newsletter.
Le informazioni saranno inviate anche via e-mail, se espressamente richiesto.
I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla Titolare e dai Soggetti responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all’estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza.
I Suoi dati saranno trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati all’elaborazione dati e sistemi informativi, alla gestione dei rapporti con i sostenitori ed i servizi connessi (es.: incassi, amministrazione), alla realizzazione di messaggi informativi, agli organizzatori di campagne di raccolta fondi.
Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, ha diritto a chiedere la modifica o la cancellazione dei suoi dati dalle nostre liste o altre informazioni inerenti i predetti scrivendo all' indirizzo o all’e-mail donazero33@maruzza.org

CONSENSO PER LA PUBBLICAZIONE DEL MIO NOMINATIVO SUL SITO

DELEGA DI PAGAMENTO E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI