Sostieni la Fondazione Maruzza

Le cure palliative sono un bisogno primario. Sono l’unica risposta seria di una società civile nei confronti della persona fragile: neonati, bambini, adolescenti, adulti, anziani con patologie inguaribili. Per questo c’è bisogno anche del tuo aiuto.

1) Paypal & Carta di Credito

2) Con bonifico bancario

Intestato alla Fondazione Maruzza Lefebvre D’Ovidio Onlus
IBAN: IT46P0310403206000000060666
SWIFT: DEUTITM1587

3) Con contributo mensile “Dona Zero33″ (Addebito SDD Core, ex Rid bancario)

Il contributo di 10 € al mese (33 centesimi al giorno) è deducibile dalle tasse e revocabile in qualsiasi momento.

4) Con il 5×1000

Con la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD) è possibile destinare il proprio 5×1000 dell’IRPEF alla Fondazione Maruzza: basta mettere una firma e il codice fiscale della Fondazione Maruzza nello spazio riservato al sostegno delle Onlus, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi.

Un contributo che non costa nulla, ma vale moltissimo per chi ha bisogno di essere curato.

Destina il 5×1000 alla Fondazione Maruzza.
Garantirai qualità di vita e dignità a migliaia di bambini e anziani che non possono guarire.

ll codice fiscale della Fondazione Maruzza è: 96399260585

NOTA:

• Le donazioni liberali sono soggette a detrazione fiscale come previsto dall’articolo 15 del testo unico delle imposte sui redditi, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917, e successive modificazioni.
  • Le donazioni sono certificate dal marchio ‘Donare con Fiducia’ dell’Istituto Italiano della Donazione (IID)

logo iid mod.pdf