Cartolina 5x1000_2019

Dona il tuo 5×1000 in favore dei bambini
CF: 96399260585

Sono 35.000 ogni anno in Italia e 21 milioni nel mondo, i minori che potrebbero migliorare la loro vita grazie ai servizi di cure palliative e terapia del dolore. Ancora oggi, però, solo un cinque per cento di loro ne può usufruire.

La Fondazione Maruzza Onlus, da vent’anni si impegna affinché sia garantita la migliore qualità di vita possibile ai bambini colpiti da malattie inguaribili e alle loro famiglie. Per riuscire in questa impresa, sono necessarie una migliore informazione, per vincere ignoranza e resistenze culturali, e maggiori risorse dedicate alla cura di questi bambini e al sostegno delle loro famiglie.

Anche tu puoi aiutarci a realizzare l’obiettivo #zerodolore, devolvendo il tuo 5×1000 alla Fondazione.

Destinare il 5×1000 è semplice. Basta mettere una firma e il codice fiscale della Fondazione Maruzza nello spazio riservato al sostegno delle Onlus, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD). Il codice fiscale della Fondazione Maruzza è:

CF: 96399260585

Contribuirai a garantire qualità di vita e dignità a migliaia di bambini che non possono guarire!

Diventa un ambasciatore 5×1000. Diffondi il nostro codice fiscale tra i tuoi amici, colleghi, conoscenti e familiari, invitandoli a devolvere il loro 5×1000 in nostro favore. Scarica la cartolina (fronte e retro), puoi condividerla sui social o inviarla a chi vuoi tu!